Spalletti su Lukaku: “Assenza pesante, ma il Belgio è devastante anche senza di lui”

Spalletti su Lukaku: “Assenza pesante, ma il Belgio è devastante anche senza di lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana che ha rilasciato un intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Nel Belgio mancheranno Lukaku e De Bruyne, ma resta il Belgio una nazionale top. Che gara si aspetta? Mancheranno calciatori forti, ma stanno lavorando in previsione futura un po' come noi e possono essere ancora più forti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il classe '93 ha iniziato la stagione con il botto, realizzando tre goal e quattro assist in cinque partite con gli azzurri in campionato. L'inizio super in campionato con il Napoli, poi la non convocazione da parte del Belgio in Nations League (che ha un significato ben preciso): Romelu Lukaku è pronto a tornare ai suoi massimi livelli. (Goal Italia)

Nonostante i pochi minuti sul campo con la maglia azzurra, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha comunque deciso di chiamare il classe '00. Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku riprende a correre. Dopo la sosta vuole essere al top L'attaccante del Napoli ha rinunciato alla convocazione con il Belgio, ma al suo posto c'è Ngonge (Ottopagine)

Caressa: "C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato..."

Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte ed il suo staff non potranno contare su dodici calciatori impegnati con le Nazionali, ma lavoreranno tanto sui presenti: "Resta a Napoli, per la seconda volta, Romelu Lukaku, che vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile. (CalcioNapoli24)

Resto qui a Napoli ad allenarmi". E' andata più o meno così la conversazione tra Romelu Lukaku e il ct del Belgio Domenico Tedesco, al quale l'attaccante ha chiesto di non essere convocato per le prossime partite di Nations League contro Francia e Italia. (Calciomercato.com)

Caressa: "C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato..." (Tutto Napoli)