Caressa: "Lukaku non è ancora al top, Conte vuole di più da lui! Ma spunta un dato impressionante"

Caressa: Lukaku non è ancora al top, Conte vuole di più da lui! Ma spunta un dato impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Fabio Caressa, giornalista e conduttore di Sky Sport, sul suo canale YouTube ha parlato di Romelu Lukaku: "Lukaku non è ancora al massimo, io credo che Conte voglia di più da lui. Due assist e un gol, direi sufficiente, no? Anche ieri, con i numeri abbiamo spiegato l'importanza di Lukaku: lui è il secondo giocatore in Serie A che dà più profondità, cioè che fa guadagnare più volte il 25% del campo alla sua squadra. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Spero che Lukaku sia con noi a novembre, ma vedremo. Dipende da lui, dalla sua forma fisica. Al momento difficilmente riesce a tenere novanta minuti». Al Corsport: «è un top player, tutti gli allenatori lo vorrebbero. (IlNapolista)

Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte ed il suo staff non potranno contare su dodici calciatori impegnati con le Nazionali, ma lavoreranno tanto sui presenti: "Resta a Napoli, per la seconda volta, Romelu Lukaku, che vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile. (CalcioNapoli24)

"Ha deciso di non essere con noi ma non ci ha detto che rientrerà a gennaio o febbraio, potrebbe essere qui già a novembre. Comprendo però la sua decisione: è arrivato tardi a Napoli e non ha fatto la preparazione. (CalcioNapoli24)

Spalletti su Lukaku: “Assenza pesante, ma il Belgio è devastante anche senza di lui”

Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. Nella prima sosta per le nazionali di settembre, il ct dei Diavoli Rossi ha risparmiato l'ex Inter e Roma per le sfide contro Israele (vittoria belga per 3-1) e Francia (ko per 2-0). (DerbyDerbyDerby)

Lukaku, retroscena dal Belgio: il Ct ha insistito per convocarlo ma lui ha detto di no (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana che ha rilasciato un intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Nel Belgio mancheranno Lukaku e De Bruyne, ma resta il Belgio una nazionale top. (CalcioNapoli1926.it)