Lukaku riprende a correre. Dopo la sosta vuole essere al top

Lukaku riprende a correre. Dopo la sosta vuole essere al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Lukaku riprende a correre. Dopo la sosta vuole essere al top L'attaccante del Napoli ha rinunciato alla convocazione con il Belgio, ma al suo posto c'è Ngonge Ancora niente Nazionale. Inutile rispondere alla chiamata del Belgio se non sta bene fisicamente. Potrebbe rischiare di farsi male in Nations League. E non ne varrebbe la pena. Ed ecco che Romelu Lukaku è rimasto agli ordini di Conte che ieri pomeriggio ha ritrovato i “superstiti” del suo gruppo al centro sportivo domitiano. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ha preso la decisione di Lukaku di non essere a disposizione? Tornerà a febbraio? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti belga, infatti, contro il Como ha sia realizzato il rigore del 2-1 che ben due assist vincenti (uno a Scott McTominay ed uno a David Neres). In serata, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un annuncio ufficiale su uno dei big del Napoli: Romelu Lukaku (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, retroscena dal Belgio: il Ct ha insistito per convocarlo ma lui ha detto di no (Tutto Napoli)

Lukaku, c’è l’annuncio ufficiale: Conte ha confermato tutto

Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) (DerbyDerbyDerby)

«Spero che Lukaku sia con noi a novembre, ma vedremo. Dipende da lui, dalla sua forma fisica. Al momento difficilmente riesce a tenere novanta minuti». Al Corsport: «è un top player, tutti gli allenatori lo vorrebbero. (IlNapolista)

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Italia-Belgio di Nations League, Domenico Tedesco - Ct dei Diavoli rossi - è tornato di nuovo sull'assenza di Romelu Lukaku tra i vari convocati. (CalcioNapoli24)