Italia-Belgio, perché non c'è Lukaku: infortunio, scelta personale o tecnica?

Italia-Belgio, perché non c'è Lukaku: infortunio, scelta personale o tecnica?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante azzurro non è stato convocato dal Belgio per le due gare contro Italia e Francia: "Lukaku? Ci ha chiesto di restare a Napoli". L'inizio super in campionato con il Napoli, poi la non convocazione da parte del Belgio in Nations League (che ha un significato ben preciso): Romelu Lukaku è pronto a tornare ai suoi massimi livelli. Il classe '93 ha iniziato la stagione con il botto, realizzando tre goal e quattro assist in cinque partite con gli azzurri in campionato. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato dal Corriere dello Sport, a firma Andrea Losapio. Al Corsport: «è un top player, tutti gli allenatori lo vorrebbero. Spero che sia con noi a novembre, dipende da lui e dalla sua forma fisica» (IlNapolista)

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Italia-Belgio di Nations League, Domenico Tedesco - Ct dei Diavoli rossi - è tornato di nuovo sull'assenza di Romelu Lukaku tra i vari convocati. (CalcioNapoli24)

L'attaccante azzurro, infatti, non è stato convocato dal ct del Belgio per i prossimi impegni. Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... (Today.it)

Perché Lukaku non è andato in nazionale

Niente Nations League per Romelu Lukaku che non è stato convocato dal commissario tecnico Domenico Tedesco che, in vista delle sfide contro Italia e Francia, ha comunque deciso di attingere in Serie A. (Sport Mediaset)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Sacha Tavolieri, giornalista belga "La situazione di Lukaku è complicata. Abbiamo notato tutti un cambio di direzione della Nazionale belga. (Tutto Napoli)

Resto qui a Napoli ad allenarmi". BigRom non ci sarà contro i compagni Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, durante quel week end potrebbe andare in Belgio ma solo per motivi personali. (Calciomercato.com)