FOTO Belgio, Ngonge in campo con la nazionale per la prima volta in carriera

FOTO Belgio, Ngonge in campo con la nazionale per la prima volta in carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. Nonostante i pochi minuti sul campo con la maglia azzurra, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha comunque deciso di chiamare il classe '00. L'esterno del Napoliha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto mentre si allena. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" (DerbyDerbyDerby)

"Ha deciso di non essere con noi ma non ci ha detto che rientrerà a gennaio o febbraio, potrebbe essere qui già a novembre. Comprendo però la sua decisione: è arrivato tardi a Napoli e non ha fatto la preparazione. (CalcioNapoli24)

Belgio, Tedesco: "Lukaku out? Ha deciso lui di non essere qui. Può tornare a novembre"

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Il classe '93 ha iniziato la stagione con il botto, realizzando tre goal e quattro assist in cinque partite con gli azzurri in campionato. L'attaccante azzurro non è stato convocato dal Belgio per le due gare contro Italia e Francia: "Lukaku? Ci ha chiesto di restare a Napoli". (Goal Italia)

Belgio, Tedesco: "Lukaku out? Ha deciso lui di non essere qui. Può tornare a novembre" (TUTTO mercato WEB)