Napoli, Lukaku non va ancora in nazionale ma arriva la prima chiamata per Ngonge

Napoli, Lukaku non va ancora in nazionale ma arriva la prima chiamata per Ngonge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Romelu Lukaku non andrà in nazionale anche stavolta e resterà a Napoli ad allenarsi in occasione della sosta. L'attaccante azzurro, infatti, non è stato convocato dal ct del Belgio per i prossimi impegni. Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Oggi alle 11:00 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Una scelta un po' a sorpresa ma che è arrivata con l'ufficialità della pubblicazione dei convocati da parte del Ct Domenico Tedesco. Il Belga ha deciso di restare a Castelvolturno per continuare ad allenarsi con la squadra e raggiungere la condizione migliore in vista del ritorno in campo dopo la sosta. (Tuttosport)

Ct Belgio su Ngonge: "Sorpresi perchè gioca poco? Mi ha impressionato col Palermo"

Romelu Lukaku risulta ancora fuori dai convocati ufficiali del Belgio per le partite di Nations League. L'attaccante del Napoli sfrutterà la sosta Nazionali per migliorare ulteriormente la sua forma fisica. (Fanpage.it)

Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) (DerbyDerbyDerby)

Ct Belgio su Ngonge: "Sorpresi perchè gioca poco? Mi ha impressionato col Palermo" (Tutto Napoli)