Caressa: "C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato..."

Caressa: C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caressa: "C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato..." Fabio Caressa, giornalista, sul suo canale YouTube ufficiale ha parlato dell'avvio di stagione del nuovo attaccante del Napoli, Romelu Lukaku: "Lukaku non è ancora al massimo, credo che Conte voglia di più da lui... Due assist e un gol, direi sufficiente no? Con i numeri abbiamo spiegato l'importanza di Lukaku: è il secondo giocatore in Serie A che dà più profondità, cioè che fa guadagnare più volte il 25% del campo alla sua squadra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

«Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. Dire altrimenti significherebbe dire una bugia, sono nato in Italia e continuo ad avere la famiglia lì. Quando poi sono cresciuto in Germania, c’era uno spettacolo televisivo domenicale chiamato “Ranissimo” che mostrava il calcio italiano. (Fantacalcio ®)

Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte ed il suo staff non potranno contare su dodici calciatori impegnati con le Nazionali, ma lavoreranno tanto sui presenti: "Resta a Napoli, per la seconda volta, Romelu Lukaku, che vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana che ha rilasciato un intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. Che gara si aspetta? Mancheranno calciatori forti, ma stanno lavorando in previsione futura un po' come noi e possono essere ancora più forti. (CalcioNapoli1926.it)

BELGIO, I CONVOCATI PER LA NATIONS LEAGUE: PRIMA VOLTA PER NGONGE

Romelu Lukaku non andrà in nazionale anche stavolta e resterà a Napoli ad allenarsi in occasione della sosta. Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... (Today.it)

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Italia-Belgio di Nations League, Domenico Tedesco - Ct dei Diavoli rossi - è tornato di nuovo sull'assenza di Romelu Lukaku tra i vari convocati. (CalcioNapoli24)

Fra le varie novità proposte dal ct delle Furie Rosse ci sarà Cyril Ngonge, compagno di squadra di Lukaku al Napoli., Portieri: Koen Casteels, Matz Sels, Maarten Vandevoordt, Difensori: Timothy Castagne, Zeno Debast, Maxim De Cuyper, Wout Faes, Arthur Theate, Koni De Winter, Sebastiaan Bornauw, Matte Smets, Centrocampisti: Amadou Onana, Orel Mangala, Youri Tielemans, Arne Engels, Attaccanti: Johan Bakayoko, Jérémy Doku, Charles De Ketelaere, Dodi Lukebakio, Loïs Openda, Malick Fofana, Cyril Ngonge, Leandro Trossard (Sport Mediaset)