Napoli, incidenti mortali in autostrada: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ iniziato male, anzi malissimo il 2025 per quel che riguarda le vittime di incocdenti stradali tra Napoli e la sua provincia. Sono infatti due i morti i due diversi incidenti stradali che si sono verificati nella notte. PUBBLICITA Probabilmente a causa della fitta nebbia che ha avvolto nella notte il tratto autostradale tra Caserta e Salerno tanto che stamane Anas ha deciso di chiudere due tratti. (Cronache della Campania)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia nella notte di Capodanno, nebbia fitta avvolge Napoli e provincia. Due le donne morte in due diversi incidenti stradali causati, probabilmente, dalla scarsissima visibilità. (Virgilio)
Due incidenti stradali mortali nel Napoletano. Intorno alle quattro, poi, sulla A30, all'altezza di Nola, un altro tamponamento tra vetture, nel quale è morto un uomo di 67 anni. (ilmattino.it)
Maria Rosaria diventa mamma a 47 anni e dopo tanti tentativi: «È un sogno» La macchina sulla quale viaggiava la vittima ha tamponato il bus, poi è sopraggiunta la Bmw. La vettura, che era guidata dal fratello, è rimasta schiacciata tra un bus e una Bmw. (ilmattino.it)
Un incendio è divampato, dopo la mezzanotte, in un balcone di un palazzo, presumibilmente a causa dei fuochi d'artificio. Il principio d’incendio è stato immortalato da un residente preoccupato, che ha pubblicato una foto dell'accaduto nel gruppo Facebook "Quelli della Pineta". (ilmattino.it)
Nella notte di Capodanno, il Napoletano è stato teatro di due tragici incidenti stradali che hanno portato alla morte di due persone. (ROMA on line)
Una fitta nebbia è calata poco dopo la mezzanotte del 1 gennaio 2025 su Napoli e in tutta la provincia comprese alcune zone della Campania. (ilmattino.it)