Campania, incidenti nella notte di Capodanno su A30 e A16: due morti

Campania, incidenti nella notte di Capodanno su A30 e A16: due morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
StileTV INTERNO

NAPOLI. Due incidenti mortali, nella notte di San Silvestro, hanno segnato il passaggio tra 2024 e 2025 in provincia di Napoli. Il primo sull’autostrada A16 Napoli-Canosa all’altezza di Pomigliano d’Arco. Dalla sera di ieri una fitta nebbia ha reso complicato camminare lungo le arterie veloci. Un autobus in marcia ha iniziato a rallentare fino a fermarsi e l’auto immediatamente dietro, decelerando è stata tamponata violentemente da un altro veicolo: morta la passeggera, una donna di 32 anni. (StileTV)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

Un tragico incidente nella notte di Capodanno ha causato la morte di una 32enne di Avellino. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava percorrendo l’Autostrada A16 quando, costretta a rallentare per una brusca frenata di un pullman che precedeva l’autovettura della vittima, è stata travolta da una Bmw che sopraggiungeva da dietro. (Orticalab)

Un primo incidente si è verificato alle due di questa mattina sulla A16 all'altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. Intorno alle quattro, poi, sulla A30, all'altezza di Nola, un altro tamponamento tra vetture, nel quale è morto un uomo di 67 anni. (ilmattino.it)

Capodanno di sangue, nebbia fitta e incidenti stradali: morte due donne

Un autobus in marcia è stato costretto a rallentare e fermarsi a causa della nebbia. Il primo incidente si è verificato sulla A16 Napoli-Canosa, nei pressi di Pomigliano d’Arco. (ilgiornalelocale)

Si tratta di un fenomeno già capitato in passato, in occasione delle prime ore dell'anno: a causa dell'uso dei fuochi di artificio e di alcune condizioni meteorologiche, il fumo avvolge le strade causando rallentamenti e problemi alla circolazione stradale. (ilmattino.it)

Tragedia nella notte di Capodanno, nebbia fitta avvolge Napoli e provincia. La prima... (Virgilio)