Botti di Capodanno a Napoli: incendio in un balcone ai Colli Aminei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte di festeggiamenti si è trasformata in attimi di paura per i residenti di via Nicolardi, a Napoli, nei pressi del Parco Avolio. Un incendio è divampato, dopo la mezzanotte, in un balcone di un palazzo, presumibilmente a causa dei fuochi d'artificio. Il principio d’incendio è stato immortalato da un residente preoccupato, che ha pubblicato una foto dell'accaduto nel gruppo Facebook "Quelli della Pineta". (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
La Fiat Punto, veicolo della giovane residente in Contrada Bagnoli, è rimasta incastrata tra gli altri due mezzi. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava percorrendo l’Autostrada A16 quando, costretta a rallentare per una brusca frenata di un pullman che precedeva l’autovettura della vittima, è stata travolta da una Bmw che sopraggiungeva da dietro. (Orticalab)
Leggi tutta la notizia E' di Avellino una delle vittime degli incidenti stradali mortali che si sono verificati nella notte in autostrada. (Virgilio)
La vettura, che era guidata dal fratello, è rimasta schiacciata tra un bus e una Bmw. È di Avellino la donna di 32 anni deceduta intorno alle due di notte nell'incidente avvenuto lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Marigliano. (ilmattino.it)
Poco fa è stato chiuso sulla A30 Caserta - Salerno è stato temporaneamente chiuso il tratto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il primo sull’autostrada A16 Napoli-Canosa all’altezza di Pomigliano d’Arco. Dalla sera di ieri una fitta nebbia ha reso complicato camminare lungo le arterie veloci. Un autobus in marcia ha iniziato a rallentare fino a fermarsi e l’auto immediatamente dietro, decelerando è stata tamponata violentemente da un altro veicolo: morta la passeggera, una donna di 32 anni. (StileTV)
Tragedia nella notte di Capodanno, nebbia fitta avvolge Napoli e provincia. La prima... (Virgilio)