Sangue sulle strade a Capodanno, due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte di Capodanno, il Napoletano è stato teatro di due tragici incidenti stradali che hanno portato alla morte di due persone. Il primo incidente è avvenuto alle due di questa mattina sull'autostrada A16, all'altezza di Marigliano. Un tamponamento coinvolgente un bus e due automobili ha causato la morte di una donna di 32 anni, passeggera in una delle vetture coinvolte. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno raccogliendo testimonianze e prove per chiarire le cause esatte di questo tragico evento. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo incidente si è verificato sulla A16 Napoli-Canosa, nei pressi di Pomigliano d’Arco. Un autobus in marcia è stato costretto a rallentare e fermarsi a causa della nebbia. (ilgiornalelocale)
Poco fa è stato chiuso sulla A30 Caserta - Salerno è stato temporaneamente chiuso il tratto... La presenza della nebbia sta causando notevoli disagi per la viabilità in Campania. (Virgilio)
Una fitta nebbia è calata poco dopo la mezzanotte del 1 gennaio 2025 su Napoli e in tutta la provincia comprese alcune zone della Campania. (ilmattino.it)
A cura di Redazione Napoli 56 (Fanpage.it)
Due incidenti stradali mortali nel Napoletano. A morire una donna di 32 anni, passeggera in una delle due auto. (ilmattino.it)
Un primo incidente si e' verificato alle due di questa mattina sulla A16 all'altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)