Capodanno di sangue, nebbia fitta e incidenti stradali: due morti

Capodanno di sangue, nebbia fitta e incidenti stradali: due morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Tragedia nella notte di Capodanno, nebbia fitta avvolge Napoli e provincia. Due le donne morte in due diversi incidenti stradali causati, probabilmente, dalla scarsissima visibilità. La prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Un primo incidente con un ferito sulla A1 direzione Napoli è stato registrato in prossimità dell'uscita di Caserta Nord nel comune di Maddaloni dove si sono scontrate una Renault Clio e una Polo Volkswagen. (ilmattino.it)

Due incidenti stradali mortali nel Napoletano. Intorno alle quattro, poi, sulla A30, all'altezza di Nola, un altro tamponamento tra vetture, nel quale è morto un uomo di 67 anni. (ilmattino.it)

Capodanno di sangue sulle strade: due morti a Marigliano e Nola Napoli. Due incidenti stradali mortali nel Napoletano a Capodanno. Un primo incidente si e’ verificato alle due di questa mattina sulla A16 all’altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. (Metropolisweb)

Sangue sulle strade a Capodanno, due morti

Due incidenti stradali mortali nel Napoletano a Capodanno. Napoli . (Virgilio)

F., di contrada Bagnoli dove risiede la... Si tratta di una 32enne, M. (Virgilio)

Il primo incidente è avvenuto alle due di questa mattina sull'autostrada A16, all'altezza di Marigliano. Un tamponamento coinvolgente un bus e due automobili ha causato la morte di una donna di 32 anni, passeggera in una delle vetture coinvolte. (ROMA on line)