Nebbia a Napoli e in Campania dopo i fuochi d'artificio: «Ho rischiato un incidente frontale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una fitta nebbia è calata poco dopo la mezzanotte del 1 gennaio 2025 su Napoli e in tutta la provincia comprese alcune zone della Campania. Si tratta di un fenomeno già capitato in passato, in occasione delle prime ore dell'anno: a causa dell'uso dei fuochi di artificio e di alcune condizioni meteorologiche, il fumo avvolge le strade causando rallentamenti e problemi alla circolazione stradale. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Nella notte di Capodanno, il Napoletano è stato teatro di due tragici incidenti stradali che hanno portato alla morte di due persone. (ROMA on line)
F., di contrada Bagnoli dove risiede la... Si tratta di una 32enne, M. (Virgilio)
Un primo incidente si e' verificato alle due di questa mattina sulla A16 all'altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e... Napoli . (Virgilio)
Napoli. Due incidenti stradali mortali nel Napoletano a Capodanno. Un primo incidente si e’ verificato alle due di questa mattina sulla A16 all’altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. (Metropolisweb)
Un incendio è divampato, dopo la mezzanotte, in un balcone di un palazzo, presumibilmente a causa dei fuochi d'artificio. Una notte di festeggiamenti si è trasformata in attimi di paura per i residenti di via Nicolardi, a Napoli, nei pressi del Parco Avolio. (ilmattino.it)
Due incidenti mortali nella notte di San Silvestro hanno funestato il passaggio tra 2024 e 2025 in provincia di Napoli. Il primo sull'autostrada A16 Napoli-Canosa all'altezza di Pomigliano d'Arco. Dalla sera di ieri una fitta nebbia ha reso complicato camminare lungo le arterie veloci. (Fanpage.it)