Capodanno, due incidenti mortali nel Napoletano: perdono la vita una donna e un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drammatico bilancio sulle strade campane a Capodanno. Due incidenti stradali mortali nel Napoletano. Un primo incidente si è verificato alle due di questa mattina sulla A16 all'altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. A morire una donna di 32 anni, passeggera in una delle due auto. Intorno alle quattro, poi, sulla A30, all'altezza di Nola, un altro tamponamento tra vetture, nel quale è morto un uomo di 67 anni. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un primo incidente si e' verificato alle due di questa mattina sulla A16 all'altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' di Avellino una delle vittime degli incidenti stradali mortali che si sono verificati nella notte in autostrada. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
NAPOLI. Due incidenti mortali, nella notte di San Silvestro, hanno segnato il passaggio tra 2024 e 2025 in provincia di Napoli. (StileTV)
È di Avellino la donna di 32 anni deceduta intorno alle due di notte nell'incidente avvenuto lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Marigliano. La vettura, che era guidata dal fratello, è rimasta schiacciata tra un bus e una Bmw. (ilmattino.it)
Tragedia nella notte di Capodanno, nebbia fitta avvolge Napoli e provincia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una fitta nebbia è calata poco dopo la mezzanotte del 1 gennaio 2025 su Napoli e in tutta la provincia comprese alcune zone della Campania. (ilmattino.it)