I sindacati confermano sciopero dei trasporti: lavoratori fermi per 24 ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Usb conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle ore 21 del 23 alle ore 20.59 del 24 novembre 2024". Ha scriverlo è il sindacato per il prossimo weekend ha organizzato una protesta di tutto il personale delle società del Gruppo Fsi (Ferrovie Stato Italiano) e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale, inclusa Trenord (qui gli orari). (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Dall’inizio del 2024 a oggi treni e trasporto locale sono stati coinvolti a livello nazionale in 42 giorni di sciopero, circa uno alla settimana. (Sky Tg24 )
Con l’oroscopo del weekend di Artemide per sabato 23 e domenica 24 preparati a scoprire come l’oroscopo del weekend potrà influenzare i tuoi giorni di sabato e domenica, tra novità, intuizioni e colpi di scena. (Oroscopo Più)
Alcune sigle sindacali autonome, come annunciato dalle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato un’agitazione dal lavoro per il weekend del 23 e 24 novembre 2024. Un altro fine settimana a rischio per chi viaggia dopo l’agitazione dell’8 novembre scorso. (Corriere della Sera)
La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà, spiega in una nota la sigla sindacale, “Tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore sul territorio nazionale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il prossimo weekend si preannuncia particolarmente complicato per chi viaggia in treno: sabato 23 e domenica 24 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale che coinvolgerà gran parte dei servizi ferroviari, tra cui Trenitalia e Italo. (FIRSTonline)
L’agitazione, proclamata da sindacati autonomi, interesserà l’intero territorio nazionale dalle ore 21 di sabato 23 novembre fino alle ore 21 di domenica 24 novembre. Un nuovo sciopero ferroviario si preannuncia per il prossimo weekend, gettando nello sconforto i pendolari campani e tutti coloro che avevano programmato viaggi in treno da e per le principali città della regione. (Info Cilento)