Sciopero treni in Francia: cancellati i Ventimiglia-Breil-Limone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di uno sciopero indetto dal personale della Società nazionale delle ferrovie francesi (Sncf) sono stati cancellati i treni che circolano sulla linea Ventimiglia - Breil - Limone. Uno sciopero che dura tutta la giornata. Trenitalia informa anche che i treni da e per la Francia possono subire ritardi, cancellazioni, variazioni o limitazioni di percorso. Poi sabato 23 novembre nuovo sciopero fino 13,18. (Primocanale)
Ne parlano anche altri giornali
"Usb conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle ore 21 del 23 alle ore 20.59 del 24 novembre 2024". (MilanoToday.it)
La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmattino.it)
Il prossimo weekend si preannuncia particolarmente complicato per chi viaggia in treno: sabato 23 e domenica 24 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale che coinvolgerà gran parte dei servizi ferroviari, tra cui Trenitalia e Italo. (FIRSTonline)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dall’inizio del 2024 a oggi treni e trasporto locale sono stati coinvolti a livello nazionale in 42 giorni di sciopero, circa uno alla settimana. (Sky Tg24 )
Uno sciopero è stato proclamato da sindacati autonomi dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre. Si preannuncia un altro weekend nero per chi viaggia in treno. (ilmessaggero.it)