SSC Napoli Partenope Jersey Limited Edition

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Store SSC Napoli SPORT

SSC Napoli Partenope Jersey Limited Edition 2024/2025 Dalle origini di Napoli trae ispirazione il nuovo Kit della SSC Napoli, che vuole rappresentare il concetto di amalgama tra la società sportiva, la cultura della città ed il mare che vivono totalmente in simbiosi. La maglia gara Partenope prevede una texture realizzata in jacquard ed una stampa in sublimatico. I colori che caratterizzano il kit sono l’azzurro celestiale mixato col turchese chiaro, che ricordano le rappresentazioni della sirena nelle opere d’arte più popolari, e le tonalità del mare al chiaro di luna. (Store SSC Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La maglia celebrativa dell’anniversario dei 2500 anni di fondazione della città di Napoli ha raccolto l’approvazione di un numero importante di appassionati, i quali si sono mossi rapidamente per acquistare la nuova t-shirt indossata da capitan Di Lorenzo e compagni in occasione del lancio d’annuncio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel suo nome anche un tocco di mitologia: Partenope. Sarà il sesto consecutivo e l'undicesimo stagionale. (RaiNews)

Tantissimi auguri a nonna Palmina Palmieri, la simpatica signora ha compiuto 100 anni ieri, circondata dall’affetto di parenti ed amici. Un traguardo straordinario al quale non è mancato il sindaco di Torrice, avv. (Frosinone News)

Attraverso immagini suggestive e un video emozionale diffuso sui canali social, il Napoli ha raccontato la sua città: Partenope rappresentata in tre fasi della vita – giovane, matura e anziana – con un canto dolce che richiama il legame eterno tra mito e realtà. (Napolipiu.com)

Un omaggio alla Città Partenopea risalendo alle sue origini più profonde, fino al mito da cui tutto ha avuto inizio: Partenope. Un racconto che parte da lontano, ma che vive nel presente, cucito sulla pelle di chi porta Napoli nel cuore, ovunque si trovi nel mondo. (Anteprima24.it)

La quarta maglia del Napoli per la Stagione 2024/25. (Napoli Magazine)