La Barba al Palo - Il profeta Gasperini

La Barba al Palo - Il profeta Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Il profeta Gasperini 04 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sul gran momento dell'Atalanta, legittima candidata allo scudetto. ic/mc/gsl (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 15’ la prima occasione pericolosa. Rossoblù che fanno vedere un bel gioco nonostante le condizioni non perfette del terreno di gioco. (Frosinone News)

La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. E se per la Fiorentina e la stessa Lazio l’obiettivo pare fuori portata, alla corsa, quanto mai affollata, si è iscritta con pieno merito l’Atalanta di Gasperini (Corriere della Sera)

Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. La vittoria in casa del Napoli riaccende i fari sull'Atalanta come squadra da inserire nelle candidate al campionato, e Gian Piero Gasperini non chiude le porte ai sogni pur con una sana dose di realismo: "Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Sport Mediaset)

Ceccano – La casa all’asta a Venezia che Caligiore voleva comprare…con le tangenti?

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. (Inter-News)

Dopo una vittoria come quella arrivata a Napoli, un 3-0 netto che ha replicato quanto già visto lo scorso 30 marzo, non può che essere questo lo slogan a livello locale e nazionale. La Dea va in casa della capolista, la batte, anzi, la umilia con il suo gioco e le sue idee. (BergamoNews.it)

L’ex sindaco di Ceccano aveva in mente di portare a termine l’affare. Ceccano – Una casa all’asta a Venezia da acquistare ad un buon prezzo per poi rivenderla ad una cifra maggiorata. (Frosinone News)