Inter, Buongiorno pensa già alla sfida Scudetto: le sue parole sui nerazzurri

Inter, Buongiorno pensa già alla sfida Scudetto: le sue parole sui nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Alessandro Buongiorno ha messo già nel mirino lo scontro Scudetto tra Inter e Napoli in programma la prossima domenica. Il centrale azzurro ha lanciato la sfida ai rivali. Messa alle spalle la vittoria sofferta contro il Venezia, per l'Inter è tempo di pensare al big match di Champions League (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dopo aver messo ai suoi piedi i più titolati club d'Europa, Gasperini ora può tentare il suo altro miracolo: quello scudetto che ora tanto impossibile non sembra (Sky Sport)

L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole.MOMENTO SUPER - "Non saprei dire se questa Atalanta è più forte delle precedenti. (Calciomercato.com)

Sono quasi finiti gli aggettivi, per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea va anche a Napoli a fare la voce grossa, battendo con un secco 3-0 la capolista in casa sua. "Se ne frega del tabù Conte e di chi parla di Scudetto. (Tutto Napoli)

L’Atalanta in corsa per lo scudetto? Ora risponde la realtà: sì. Ecco cosa serve per rimanerci nel resto della stagione

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. (Inter-News)

Poco meno di due settimane fa, a Ceccano, i cittadini si sono svegliati con la notizia di una delle inchieste più rilevanti degli ultimi anni, che punta i riflettori su un’ipotetica rete di accordi poco trasparenti orchestrati da figure di spicco della politica locale. (Frosinone News)

Lo sarebbe stata anche senza i punti di Napoli, perché quando mancano 27 partite il distacco dalla vetta conta relativamente. Dunque, l’Atalanta corre per lo scudetto? La fotografia della realtà, a inizio novembre, dice che l’Atalanta è in corsa. (L'Eco di Bergamo)