Atalanta, Gasperini: "Ederson è la dimostrazione che nel calcio non c'è niente di statico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. (Sport Mediaset)
Questi, però, sembra non abbia alcuna intenzione di vendere la società così come gli viene richiesto. I tifosi sono sul piede di guerra e contestano, con veemenza, la gestione di Urbano Cairo, proprietario e Presidente del club. (Pianeta Milan)
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. (Inter-News)
La puntata stavolta è dedicata alla... Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La Dea va in casa della capolista, la batte, anzi, la umilia con il suo gioco e le sue idee. Dopo una vittoria come quella arrivata a Napoli, un 3-0 netto che ha replicato quanto già visto lo scorso 30 marzo, non può che essere questo lo slogan a livello locale e nazionale. (BergamoNews.it)
Tanti altri gli argomenti su cui si è soffermato il tecnico dell'Atalanta. Così Gian Piero Gasperini, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport, definisce l'avvio della stagione in Serie A. (Fcinternews.it)