Qualificazioni Mondiali, Inghilterra-Albania: 2-0. Asllani 90 minuti in campo

Sono iniziate questa sera le prime gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 da parte delle Nazionali europee che non sono impegnate in Nations League. Tra queste anche l'Albania (nel girone K) di Kristjan Asllani. È arrivata una sconfitta per la nazionale del centrocampista dell'Inter: ha vinto l'Inghilterra per due a zero. La gara, che si è giocata a Londra, allo stadio di Wembley, è stata decisa da Lewis-Skelly che ha segnato al ventesimo e Kane che ha raddoppiato al settantasettesimo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)

Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta rimediata con la sua Albania contro l’Inghilterra, il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Ieri sera è iniziata l’era Tuchel in Inghilterra. Il tedesco è il nuovo ct dell’Inghilterra e il suo primo test è stata l’Albania, partita vinta 2-0. Si sa, gli inglesi osservano e commentano tutto. L’outfit di Southgate ai tempi fu ispezionato da cima a fondo. (IlNapolista)

Inghilterra, Tuchel dopo il debutto: "Possiamo e dobbiamo fare meglio"

Il percorso europeo di qualificazione alla rassegna iridata, in programma tra Canada, Messico e USA nell'estate 2026, prevede la suddivisione delle squadre in 12 gironi, con i primi sei gruppi (A, B, C, D, E, F) formati da 4 Nazionali e i restanti sei (G, H, I, J, K, L) composti da 5 rappresentative. (Inter - News Ufficiali)

Nei match in programma ieri sera alle 20:45 Lewis-Skelly ed Harry Kane portano l’Inghilterra alla vittoria contro l’Albania, mentre la Lettonia di Paolo Nicolato […] (CalcioNews24.com)

L'avversario però era difficile da abbattere perché difendeva con un blocco basso. Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. (Sport Mediaset)