Gazzetta.it: "Verona già in vacanza, il Crotone vince e abbandona l'ultimo posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito gazzetta.it ha commentato così la vittoria ottenuta dal Crotone sul Verona che consente ai calabresi di abbandonare l'utlimo posto in classifica: "Il Crotone approfitta di un Verona che non ha davvero più nulla da chiedere alla sua brillante stagione e lo batte per 2-1, lasciando all'ultimo posto un Parma sconfitto immeritatamente all'Olimpico dalla Lazio.
Nel finale autorete di Molina"
Decisivo l'ex attaccante del Napoli Ounas che segna dopo 2' e serve il raddoppio a Messias nella ripresa. (TuttoHellasVerona)
Ne parlano anche altre fonti
Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio. (Corriere della Sera)
Vivere le settimane questa situazione psicologica non è facile, ma questa vittoria è un toccasana soprattutto per centrare l’obbiettivo chiesto dalla società di non arrivare ultimi, che non è banale. Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)
Serie A, chiuso il 36° turno: tabellini e pagelle di tutte le gare disputate - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Crotone al penultimo posto, occasione persa per l'Hellas - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Questi i voti:. Pandur 6 Dawidowicz 5,5 Gunter 5 Ceccherini 5 Ruegg 5,5 Tameze 6 Ilic 5 Lazovic 5 Barak 5 Zaccagni 5 Kalinic 5 Faraoni 5,5 Dimarco 6 Colley 5 Lasagna 5 All Diverse, infatti, sono state le insufficienze. (TuttoHellasVerona)
Non c’erano obiettivi in palio, ma il Crotone voleva onorare la serie A fino all’ultimo match. I pitagorici battono 2-1 un. (Tutto Napoli)
Come detto c’è la Sampdoria, ma anche il Genoa e la Lazio, che sono le ultime squadre accostate al calciatore. di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. (ClubDoria46.it)