Il Napoli come la Juventus? Antonio Conte non ha dubbi

Similitudini tra il Napoli e la sua prima Juventus, quella capace di dare il via a uno straordinario ciclo dopo una stagione deludente? Non ce ne sono, secondo Antonio Conte. Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

La delusione di Conte: «Napoli, dobbiamo restare uniti e prepararci a soffrire. Mi aspettavo molto di meglio»

E come tutte le ricostruzioni in atto serve pazienza, umiltà da parte di tutti. Non è scuro in volto ma poco ci manca. (ilmattino.it)

«Non mi sento di fare pronostici, sarà un'annata in cui dovremo prepararci a soffrire uniti». All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona (La Nuova Sardegna)