Le nuove smart TV di Amazon sono arrivate in Italia: quanto costano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove Fire TV di Amazon sono ufficialmente disponibili anche in Italia: il colosso dell’e-commerce ha rinnovato il suo catalogo di smart TV con i modelli Fire TV Omni QLED (in foto), Fire TV – Serie 4 e Fire TV – Serie 2, tutte già acquistabili in diverse misure. Si tratta di prodotti semplici, pensati principalmente per gli utenti che cercano un televisore smart da utilizzare senza troppi pensieri tra piattaforme di streaming e canali in chiaro, totalmente integrato nell’ecosistema di device Amazon e che consenta loro di accedere alle funzioni smart di Alexa in modo facile e veloce. (Libero Tecnologia)
Su altre testate
Questo dispositivo svecchia il televisore o implementa quello che stai cercando in modo semplicissimo e relativamente economico. Hai un televisore che è privo di qualche servizio streaming e non sai come fare? Con la magica Fire TV Stick 4K hai quello di cui hai bisogno. (Telefonino.net)
Il sistema ideato da Amazon è facile e intuitivo da utilizzare. Se hai un televisore un po’ vecchiotto e che non ha tutte le applicazioni o semplicemente non ti piace il sistema operativo dell’ultimo modello che hai acquistato, non c’è bisogno di affrontare una spesa esosa quando puoi rimediare con Fire TV. (Telefonino.net)
La prima delle tre serie è rappresentata dal nuovo Amazon Fire TV Omni QLED (nella foto d’apertura), che sarà disponibile in tre diagonali (43″, 50″ e 55″), utilizzando un pannello QLED con risoluzione Ultra HD con local dimming full-array fino a 64 zone. (Il Fatto Quotidiano)
Se siete alla ricerca di un dispositivo per lo streaming che unisca prestazioni elevate e convenienza, dovreste dare un’occhiata a questa offerta su Amazon. Infatti, la Fire TV Stick 4K Max è attualmente disponibile a soli 51,99€, con un ribasso significativo rispetto al prezzo originale di 79,99€. (Spaziogames.it)
Sono disponibili in Italia i nuovi Fire TV di Amazon, a partire dal nuovo TV QLED: Fire TV Omni QLED. (DDay.it)
Sono compatibili con Netflix, Prime Video, Disney+, RaiPlay e tanti altri contenuti in streaming video, con le migliori app musicali come Spotify e Amazon Music, con giochi, utility e tante altre applicazioni. (01Smartlife)