Intermania: Inzaghi non ha due squadre da Scudetto, che differenza tra Asllani e Calhanoglu

Intermania: Inzaghi non ha due squadre da Scudetto, che differenza tra Asllani e Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Altro mezzo passo falso dell'Inter, frenata sul pareggio in entrambe le prime due trasferte del campionato. Dopo il 2-2 dell'esordio sul campo del Genoa, arriva l'1-1 di Monza. Dove si rivedono i fantasmi del 2022/2023, quella delle 12 sconfitte in Serie A. Molte delle quali arrivate al termine di partite fatte dai nerazzurri, puniti al primo tiro in porta degli avversari. Nella stessa stagione l'Inter arrivò in finale di Champions League, persa contro il Manchester City, l'avversario di mercoledì. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando è arrivato il cross al centro dell'area, Arnautovic si trovava in posizione di fuorigioco, ma il pallone è passato lontano da lui e ha subito una deviazione. Di conseguenza, la posizione irregolare di Arnautovic non ha avuto peso sull’azione, e Dumfries, arrivato da dietro, ha potuto segnare. (fcinter1908)

STATISTICHE INTUITIVE – Ci sono dei concetti semplici e intuitivi nel calcio. Persino banali, ma a volte diventa necessario ricordarli. Specialmente in partite come Monza-Inter. I nerazzurri infatti hanno strappato solo un pareggio nella trasferta brianzola. (Inter-News)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)

Turati: «Zero parate con l’Inter! Dimostrato di saper giocare a calcio»

Sul banco degli imputati non tanto le alternative mandate in campo secondo la logica del turnover, ma i titolari scelti da Inzaghi che raccoglie un deludente 5,5. Prestazione insufficiente dell'Inter, fermata sull'1-1 a Monza (Fcinternews.it)

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

Turati ha parlato dopo il fischio finale di Monza-Inter, partita della quarta giornata di Serie A andata in scena all’U-Power Stadium e finita sul risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato a caldo a DAZN dal portiere del club brianzolo (Inter-News)