Inter, tra Atalanta e Monza il gap che può dare il volto alla stagione

Inter, tra Atalanta e Monza il gap che può dare il volto alla stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

INTER Dopo il pareggio contro i brianzoli arriva il doppio impegno con City e Milan: Inzaghi cerca risposte dai suoi A Monza, è stato giustamente detto, non ha pagato l'ampio turnover. Vero, per lo meno in parte. L'Inter ha inziato il match con due centrali su tre "non titolari" (De Vrij e Carlos Augusto) e così lo ha finito. A centrocampo la stessa "proporzione" iniziale (Frattesi e Asllani per Barella e Calhanoglu) e al fischio finale (con Mkhitaryan sostituito da Zielinski e Asllani richiamato in panchina per Correa) ha chiuso la partita con un cambio di modulo che ha visto in avanti un tridente formato dall'argentino con Taremi e Arnautovic in campo al posto di Lautaro e Thuram (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. Le parole del portiere, cresciuto nel vivaio nerazzurro. Abbiamo preparato la partita molto bene durante la settimana, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. (Inter-News)

Fra i numerosi temi di discussione all’indomani di Monza-Inter 1-1 c’è anche l’operato dell’arbitro Luca Pairetto. Sul finire dei minuti di recupero, infatti, il direttore di gara ha fischiato una punizione dal limite a favore dei brianzoli, proprio nel momento in cui la palla stava per raggiungere Pessina. (Passione Inter)

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" (Tutto Napoli)

CorSera – Inter, punto che non si butta via. Ma resta un punto interrogativo

TROPPO MOLLI – L’Inter rischia di perdere una partita che avrebbe dovuto vincere. Simone Inzaghi fa turnover e non paga, perché contro il Monza arriva solo un pareggio nel finale dopo un dominio sterile che ha portato poco e niente. (Inter-News)

Turati ha parlato dopo il fischio finale di Monza-Inter, partita della quarta giornata di Serie A andata in scena all’U-Power Stadium e finita sul risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato a caldo a DAZN dal portiere del club brianzolo (Inter-News)

L'amaro in bocca c'è. Per quanto Inzaghi avesse cambiato le pedine, in campo c'era sicuramente una squadra in grado di poter regolare la pratica. L'Inter a Monza, invece, non è andata oltre un pareggio non preventivato alla vigilia. (fcinter1908)