Inzaghi: «Monza-Inter da sbloccare nel primo tempo! Occasioni non sfruttate»

Inzaghi: «Monza-Inter da sbloccare nel primo tempo! Occasioni non sfruttate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi dopo Monza-Inter terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista realizzata su Inter TV ha analizzato il pareggio della quarta giornata di Serie A. L’ANALISI – Simone Inzaghi è rammaricato dopo il pareggio maturato in casa del Monza: «Nel primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e in quel caso dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio perché altrimenti poi il Monza si difende bene come in realtà ha fatto. (Inter-News)

Su altri giornali

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota. (Radio Radio)

È mancata la velocità Sì, ma la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti. (Eurosport IT)

Finisce 1-1 tra Monza e Inter. Nella squadra di Inzaghi male Lautaro, Pavard, Darmian, Asllani e Mkhitaryan. Non sufficiente nemmeno la prova di Thuram. Il migliore tra i nerazzurri è Carlos Augusto. L'MVP è l'autore del gol del vantaggio del Monza, Dani Mota. (Sky Sport)

I voti di Monza-Inter al fanta: male Pavard! Mota come Dumfries, bocciati Lautaro e Thuram

Marotta: "Inter favorita? Tante squadre da titolo, c'è anche l'Atalanta" Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Nel finale della sfida Monza-Inter, terminata 1-1 con i gol di Dany Mota e Denzel Dumfries, c'è un episodio che ha causato le proteste dei brianzoli e che ora sta causando polemiche sui social. Al minuto 94, proprio nell’ultima azione del match, ecco l'episodio chiave: Matteo Pessina, che si trovava solo davanti alla porta di Yann Sommer pronto a segnare, viene fermato dal fischio dell’arbitro Luca Pairetto, il quale ha deciso di interrompere l'azione per un fallo Benjamin Pavard ai danni di Dany Mota. (Goal Italia)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)