Pagelle Da Lautaro a Pavard: tanti i bocciati. Il migliore è Dimarco

Pagelle Da Lautaro a Pavard: tanti i bocciati. Il migliore è Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Prestazione insufficiente dell'Inter, fermata sull'1-1 a Monza. Anche il Corriere dello Sport sottolinea le mancanze dei nerazzurri nelle pagelle. Sul banco degli imputati non tanto le alternative mandate in campo secondo la logica del turnover, ma i titolari scelti da Inzaghi che raccoglie un deludente 5,5. Sommer, De Vrij e Asllani arrivano al 6, mentre chi fa meglio è senza dubbio Dimarco (7, il migliore in campo). (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Monza-Inter 1-1, le curiosità statistiche della partita L’Inter non è andata oltre il pari a Monza, raccogliendo il suo secondo pareggio di fila in trasferta in questo inizio di campionato. Nessun successo per due volte consecutive, dunque, fuori da San Siro. (Inter-News)

Molto male Asllani ("Fa disperare Inzaghi, perché in più di un’occasione gioca all’indietro invece di verticalizzare. Troppi tocchi"), Pavard ("È lui a farsi bruciare da Dany Mota sul gol del Monza. (Fcinternews.it)

A Monza, è stato giustamente detto, non ha pagato l'ampio turnover. Vero, per lo meno in parte. L'Inter ha inziato il match con due centrali su tre "non titolari" (De Vrij e Carlos Augusto) e così lo ha finito. (Sport Mediaset)

Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»

Nesta, tecnico del Monza, auspicava a qualcosa di più del punto conquistato contro l’Inter ieri al Brianteo. La sua analisi nel post partita. (Inter-News)

Sì, ma la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti. Simone Inzaghi non è proprio soddisfatto del pareggio contro il Monza . Voleva maggior qualità da parte dei suoi, soprattutto quando si raggiungeva il limite dell'area avversario, con l'Inter che non ha trovato sempre “l'ultimo passaggio” per colpire. (Eurosport IT)

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)