Atalanta Inter, Massa sotto accusa: non convince il rosso ad Ederson e poi la decisione su Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La sfida dello Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter fa ancora molto discutere. Nel post gara l'arbitraggio nel mirino. Il match posticipo serale dell'ultimo turno di serie A tra Atalanta e Inter era la sfida più attesa di giornata e come giusto che sia anche la più discussa. Per (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però le insidie sono sempre dietro l’angolo. (Fcinternews.it)

BERGAMO – Prima della partita Gasperini e Inzaghi si sono abbracciati. Dopo la gara non hanno neppure potuto dirsi ciao, perché il tecnico dell’Atalanta era stato espulso. (la Repubblica)

In una stagione costellata da alcune difficoltà, soprattutto nella prima parte, il gol di ieri in uno scontro diretto rappresenta per Lautaro una sorta di novità, visto che fin qui contro una big aveva fatto gol unicamente contro il Milan in Supercoppa prima del ribaltone firmato dai rossoneri. (fcinter1908)

Quella di ieri sera è stata una partita intensa e molto combattuta sul livello fisico e dei contrasti. Cosa che ci si aspettava da una sfida Scudetto come Atalanta-Inter, vinta per 2 a 0 dai nerazzurri di Simone Inzaghi. (Il Nerazzurro)

Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la moviola Atalanta Inter. Ecco cosa dice, pensiero anche sul gol annullato a Lautaro Martinez: Moviola Atalanta Inter, l’ex arbitro Calvarese svela la verità sul gol annullato a Lautaro Martinez, ecco cos’è successo e cosa dice (InterNews24.com)

C'erano altri venti minuti di partita da giocare ad alta intensità, l'arbitro ha esagerato nella valutazione. "L'espulsione ha rovinato il finale di partita ed è un peccato per tutti - ha commentato Gasperini, espulso, a fine partita -, non c'erano i presupposti per arrivare a quello. (Sport Mediaset)