Pedullà: “Inzaghi ha confermato l’interesse di questo club, offriva un sacco di soldi”

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è tornato così sull'interesse dall'Arabia nei confronti di Simone Inzaghi, confermato tra le righe dallo stesso tecnico dell'Inter in conferenza: "Inzaghi ha confermato l'irruzione in Italia dell'Al Nassr, che ha chiesto la sua disponibilità e avrebbe offerto un sacco di soldi. Ma era scontato che lui avrebbe percorso il sentiero del rinnovo con l'Inter". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’Inter Campione d’Italia in carica e da ora in poi con doppia stella sulla maglia ha acceso i motori. Questa volta Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2026, nella conferenza-stampa di presentazione in sede lo scorso 12 luglio, curiosamente la stessa data dell’anno precedente (coincidenza da anno bisesto), non ha parlato di ‘Dovere-Scudetto’ come l’anno prima, ma di nuove felicità da regalare ai tifosi dell’Inter che, Scudetto a parte, potranno arrivare soprattutto alzando il tiro in Europa. (L'Interista)

Pochi rinforzi per rendere la squadra ancora più forte. Era questo l’obiettivo in casa Inter, con Marotta ed Ausilio che hanno lavorato seguendo proprio questo diktat deciso di concerto con Simone Inzaghi (ControCalcio.com)

Bocci, la nuova stagione e la bagarre scudetto (CalcioNapoli1926.it)

La promessa di Inzaghi: "Ricominciare da zero"

Lo ricorderò ai ragazzi: le ultime squadre che hanno vinto lo Scudetto l’anno dopo hanno avuto grandi difficoltà, lo dirò a tutti appena arrivano", ha concluso Inzaghi. Il Milan irrompe nel calciomercato estivo: ecco tutti i colpi in arrivo > > > (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Una notizia che era nell’aria e un problema che non è mai sussistito. I risultati ottenuti nell’ultima annata sono sotto gli occhi di tutti e proseguire il proprio ciclo sulla panchina del club è inevitabile. (Inter Dipendenza)

Come Antonio Conte a Napoli, come se il confronto indiretto col suo predecessore sulla panchina nerazzurra non dovesse finire mai. Si sapeva da tempo, ma l'Inter ha aspettato il primo giorno di stagione per rendere ufficiale che l'accordo con Simone Inzaghi è prolungato fino al giugno 2026. (il Giornale)