Fonseca: "Partita col City? Non parlo bene dell'Inter. Il derby si vince facendo più gol di loro, c'è fiducia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il ko europeo con il Liverpool, il Milan sarà ospite domani sera in casa dei Campioni d'Italia. Il primo derby dopo quello che consegnò lo scudetto all'Inter che arriva dopo un inizio stagionale difficile per la squadra di Paulo Fonseca. L'allenatore rossonero ne parla in conferenza stampa della vigilia dalla sala stampa di Milanello. Di seguito le sue dichiarazioni. Dopo la sconfitta contro il Liverpool si sono viste foto che abbiano dimostrato unione, compattezza... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Milan è il primo derby di questa Serie A. Il match, in programma per le ore 20:45, vedrà Simone Inzaghi puntare su determinati calciatori a seguito del turnover delle ultime partite. Questo il pensiero di Stefano De Grandis in merito. (Inter-News.it)

Padovano: "A livello di comunicazione il Milan non è il massimo della vita. Mi dispiace vedere così Fonseca" (Milan News)

Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia di un derby che potrebbe essere decisivo per il suo futuro dopo un deludente avvio di stagione. (Il Mattino di Padova)

La carriera di Thomas Tuchel possiamo dire che è stata caratterizzata da una scarsa riconoscenza nei suoi confronti. Se guardiamo le sue recenti e importanti esperienze infatti il tecnico tedesco è stato spesso e volentieri cacciato dai club senza meritarlo in maniera ampia. (MondoSportivo)

"Al derby arrivo con fiducia. "Ibra? Ho sempre la fiducia da parte della società ma io non parlo di cosa ci diciamo. (Il Mattino di Padova)

In occasione della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Inter, Fonseca ha espresso il suo pensiero sul suo futuro in bilico. Quella di ieri sarà la sua ultima conferenza con il Milan? Il portoghese a riguardo risponde cosi FUTURO – Non ci penso, onestamente. (Lazio News 24)