Emanuela Orlandi, Chi l'ha visto pubblica l'audio con la sua voce: di cosa si tratta

Sta facendo molto discutere quello che è successo nella puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio, all'interno della quale Federica Sciarelli è tornata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, facendo riferimento ad un audio inedito che ha sconvolto il pubblico della trasmissione di Rai Tre, che da oltre vent'anni nelle sue inchieste si occupa di cercare di risolvere i casi delle persone scomparse. Chi l’ha visto, ‘tu devi stare calmo’: vivace scambio tra Sciarelli e il fratello di Emanuela Orlandi. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli (Minuti Di Recupero)

Si tratta essenzialmente di una telefonata nella quale sembra che si senta proprio la voce della ragazza, cittadina vaticana di 15 anni, scomparsa il 22 giugno 1983, in quello che rimane a tutt'oggi uno dei più misteriosi casi irrisolti della storia italiana. (ilmessaggero.it)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso mercoledì da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. (Repubblica Roma)

Audio inedito di Emanuela Orlandi, la giovane cita Santa Marinella (ascolta) - EtruriaNews

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Faustino Canè, ex giocatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Marotta è al lavoro (Spazio Inter)

“Gli audio provengono da cassette registrate da noi in casa in maniera rudimentale, di una parte avevo solamente letto le trascrizioni“. In studio accanto a Federica Sciarelli c’è Pietro. (Paolo Gianlorenzo)