Tmw - Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo!

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale - già rinnovato di recente - portandolo al 2027. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. Resta da capire se l'ex prolungherà o meno di un anno il suo contratto con il sodalizio partenopeo che scade il 30 giugno 2024. (Today.it)

Victor Osimhen si appresta a lasciare Napoli: il club di De Laurentiis e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea. L'estate del primo Napoli di Antonio Conte è stata caratterizzata dal mercato faraonico di Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. (Calcio Style)

Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. (QuiFinanza)

Video Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto (Tutto Napoli)