Borsa 21 novembre: Europa a due velocità e Piazza Affari volatile, giù Nexi con il lusso ma corre Mfe
Europa contrastata a metà giornata dopo le perdite legate alla delusione per i conti di Nvidia, brillanti ma al di sotto delle aspettative. A Piazza Affari scivolano Nexi e Moncler, corre Mfe dopo i numeri in crescita. Timori anche per una marcia indietro della Fed Borse europee a due velocità – dopo l’avvio incerto di stamani e le perdite in corso di mattinata – in vista dell’avvio di Wall Street dove i future sono contrastati. (FIRSTonline)
Ne parlano anche altri media
Chiusura del 20 novembre Contenuto ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in flessione dello 0,29%. (LA STAMPA Finanza)
Invariata Londra dopo il dato sull'inflazione sopra le attese che ha spinto in rialzo la sterlina. Gli investitori continuano a monitorare le tensioni geopolitiche, in particolare dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha approvato un aggiornamento della dottrina nucleare, affermando che la Russia potrebbe prendere in considerazione l'uso di armi atomiche anche se colpita da un attacco convenzionale da parte di una potenza nucleare. (Corriere della Sera)
Media Euro / Dollaro USA (Teleborsa)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.298 punti. (LA STAMPA Finanza)
S&P-500 Nvidia (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 21 novembre ore 12 (Milano Finanza)