Milan, "Abraham e Lukaku al posto di Zirkzee": la voce che inquieta i rossoneri

Roberto Tortora 28 giugno 2024 Se fossimo a “Lascia o Raddoppia”, il celebre quiz di Mike Bongiorno, in questo caso dovremmo raddoppiare senza indugio. Già, perché i conti sono presto fatti: Romelu Lukaku e Tammy Abraham da un alto, Joshua Zirkzee dall’altro. Due numeri 9 ex-Chelsea fanno insieme un solo centravanti del Bologna. Com’è possibile che Furlani e Moncada decidano di rimpolpare così l’attacco del Milan? È noto che dalla scorsa primavera il club di via Aldo Rossi sia sulle tracce dell’olandese, designato erede del partente Giroud, destinazione Usa. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee". In casa rossonera sono sempre alle prese con la ricerca del nuovo attaccante. (Milan News)

Abraham-Milan, i rossoneri accelerano per il centravanti della Roma: Furlani prepara l’offerta che fa vacillare i giallorossi l’inglese ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 e percepisce 6 milioni di euro bonus inclusi. (Milan News 24)

Meglio un giovane molto interessante oppure una coppia collaudata? E' il dubbio che attanaglia i dirigenti del Milan in questo inizio di calciomercato. La dirigenza è alla ricerca di innesti che possano alzare il tasso tecnico della squadra che sarà guidata da Paulo Fonseca ma soprattutto che possano riempire il vuoto lasciato da Giroud nel reparto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Lukaku non esclude Abraham: possibile doppio colpo?

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina riferisce che il Milan sta riflettendo sulla possibilità di prendere sia Romelu Lukaku che Tammy Abraham invece di Joshua Zirkzee perchè, a livello di cartellini, il prezzo sarebbe lo stesso. (Milan News)

Il secondo, ironia della sorte, è Tammy Abraham, il vice di Lukaku nell'ultimo anno in giallorosso, che piace molto all'allenatore Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

I rossoneri sono sempre alla ricerca del centravanti per Fonseca: la pista Zirkzee si allontana e si pensa alle alternative Tammy Abraham, piace a Paulo Fonseca (RomaForever.it) (RomaForever.it)