L'Atalanta torna in vantaggio, Djimsiti mette a segno il 2-1 contro lo Spezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini e l'Atalanta legati dal
il Bayern (per ora) non ci sta.
Zahavi, dopo Alaba anche Lewandowski?
Editoriale di Raimondo De Magistris. Perché Haaland al City è l'ultima grande operazione di Mino Raiola.
Su altri media
Incontro nel quale partecipano le istituzioni locali, le parti sociali e gli operatori economici, sottoscrittori del protocollo del 2011, per procedere alla revisione A spegnere gli entusiasmi ci hanno pensato poi governi Nazionali, Regionali e Locali che non si sono certamente stracciati le vesti nell’attivarsi per far rispettare un accordo sottoscritto dai più alti vertici dello Stato, dalla Regione Sardegna, dal Comune di Porto Torres e dalle forze sociali. (Sardegna Reporter)
La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo. SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO. Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. (Tuttosport)
Al Picco tanta intensità, ma poche occasioni con l'Atalanta che sblocca il risultato al 16' con Muriel, che dopo aver scambiato con Malinovskyi supera Provedel con una gran conclusione. Alla mezz'ora il pareggio dei liguri: Verde sfrutta un errore della difesa bergamasca e solo davanti a Musso lo salta in dribbling e deposita la palla il rete per l'1-1 (Tutto Napoli)
Una fiamma che l’ associazione Ittiri Cannedu tiene viva da 12 anni grazie alla collaborazione col Comune. “La tradizione consiste non nell’adorarne le ceneri, ma nel tenerne viva la fiamma” ha ricordato Ambra Pintore, artista e autrice della trasmissione televisiva “Bistimenta” nel corso della serata di “Sestos”, l’evento dedicato all’abbigliamento sardo. (Sardegna Reporter)
Il colombiano, infatti, si è fermato a causa di un affaticamento muscolare accusato già dopo la sfida contro la Salernitana: il numero 91 si è allenato a parte durante tutta la settimana e per evitare problemi contro il Milan Gasperini ha deciso di non rischiarlo (Tutto Napoli)
Il ghanese si libera in area dopo un bel passaggio di Manaj, ma il tiro in girata finisce fuori. Thiago Motta. ATALANTA (3-4-1-2) Musso; De Roon, Palomino (1’st Demiral), Djimsiti; Maehle (42’st Pessina), Freuler (13′ st Hateboer), Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi (13′ st Boga), Muriel (47′ st Mihaila). (CittaDellaSpezia)