L'Italia strappa il pass per gli ottavi: l'avversario sarà la Svizzera di Okafor

L'Italia strappa il pass per gli ottavi: l'avversario sarà la Svizzera di Okafor L'Italia non perde e passa così il turno successivo in questo Euro2024: 1-1 il risultato finale contro la Croazia grazie alle reti di Modric e Zaccagni, a 8 secondi dal fischio finale della partita, un gol importantissimo e che regala agli azzurri il pass per gli ottavi di finale. Infatti all'Italia è bastato anche questo punto contro la Croazia per qualificarsi come seconda. (Milan News)

Su altri giornali

Lo diciamo francamente: stavamo già preparando il pezzo sullo spauracchio Germania, ma alla fine Fullkrug ha riportato sulla via del pronostico la classifica del gruppo A. (Calciomercato.com)

Dopo un tentativo di Susic al 5’ sventato dal portiere azzurro, si è dovuto aspettare fino a metà primo tempo per vedere le occasioni sprecate di testa da Retegui e Bastoni, mentre al 36’ Pellegrini ha impegnato Livakovic da appena dentro l’area. (RSI.ch Informazione)

Approdata in extremis agli ottavi di finale di Euro 2024, l'Italia di Luciano Spalletti si prepara ora alla sfida degli ottavi di finale in programma sabato prossimo all'Olympiastadion di Berlino contro la Svizzera, con fischio d'inizio alle ore 18. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri

Avversaria Italia agli ottavi di Euro2024: svelata la prossima sfida degli Azzurri. Data e ora del match dell’Italia La sfida si giocherà sabato 29 giugno alle ore 18:00 all’Olympiastadion di Berlino si giocherà la prossima sfida degli Azzurri contro gli elvetici che hanno messo in grande difficoltà la Germania. (Milan News 24)

Termina 1-1 in extremis la sfida di Lipsia tra Croazia e Italia, con gli azzurri che grazie a Zaccagni approdano in extremis agli ottavi di finale. Al turno successivo, la formazione di Spalletti sfiderà la Svizzera di Sommer e compagni, arrivata anch’essa seconda alle spalle della Germania. (Lazio News 24)

L'Italia pareggia 1-1 contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni. Un bellissimo destro a giro che regala agli azzurri il secondo posto nel girone dietro la Spagna e il passaggio del turno agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)