LE REGOLE NON VALGONO PER LA JUVENTUS, INCREDIBILE…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Le regole valgono per tutti? No, possiamo dire di no. Ci sono delle eccezioni e se c'è la Juventus di mezzo, meglio modificarle e cambiarle come più ci piace. E' successo a Como, dove la terna arbitrale ha deciso che su Gatti non era rigore e sono arrivati fiumi di polemiche per dire che invece lo era, mentre la casistica passata e le nuove norme arbitrali sostenevano che era tutto regolare. Lo stesso allenatore del Como, che quest'anno non ha mai parlato di arbitri si è levato a paladino ed ha cominciato a sbraitare, del resto se c'è la Juve di mezzo fa notizia. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io credo che insomma sia giustificata la rabbia da parte della Juve, anche se la Juve non è abituata a manifestarla accerchiando gli arbitri o correndo dal guardalinee, però insomma io credo che sia giustificato arrabbiarsi in questo caso". (Tutto Juve)

Gianni Balzarini tramite il proprio canale Youtube ha commentato l’episodio più contestato della sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e la Juventus. Il noto giornalista si è espresso sul contatto tra il difensore Sebastiano Luperto e l’attaccante Dusan Vlahovic, il quale in questi giorni è stato commentato da più parti Le sue parole: «Detto che io non ho visto la Juventus così tanto in sofferenza nel secondo tempo, è normale che il Cagliari dovesse reagire, è stata una cosa fisiologica. (CagliariNews24.com)

Balzarini: "Vlahovic? Nel contatto con Luperto per poco non va nella curva del Cagliari" (Bianconera News)

Gianpaolo Calvarese ha fatto la propria disamina per l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport relativamente alla sfida della 26a giornata di Serie A 2024-2025. L’ex arbitro ha analizzato al microscopio la situazione incriminata della partita tra il Cagliari e la Juventus (CagliariNews24.com)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato il contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic nella sfida tra il Cagliari e la Juventus (CagliariNews24.com)

Manca un cartellino rosso in Sardegna e uno giallo per Mkhitaryan. Fermato un altro arbitro per un mese: la moviola di Serie In attesa del monday night tra Roma e Monza, la 26esima giornata di Serie A registra tanti episodi arbitrali controversi. (CalcioMercato.it)