Il Napoli sogna Duran, l’Aston Villa fissa il prezzo: due le chiavi dell’operazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una nuova fantasia che non abbandona le menti di Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e (soprattutto) Antonio Conte: Jhon Duran, centravanti sotto contratto con l'Aston Villa. L'attaccante ha stregato il Napoli, che intende assicurarsi le prestazioni del colombiano entro l'estate 2025. Tuttavia, come scrive l'edizione odierna de Il Mattino, l'unica maniera per far sì che tale desiderio diventi realtà è la cessione di un pezzo pregiato dell'organico partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)
La missione degli scout azzurri in Inghilterra si è conclusa con una delusione. Il presidente detta la linea sul mercato di gennaio: niente follie. Tre nomi sul taccuino di Manna. (Napolipiu.com)
Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)