Il Napoli ha già pianificato il grande colpo dell'estate?

Il Napoli ha già pianificato il grande colpo dell'estate?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli ha già pianificato il grande colpo dell'estate? Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia Secondo quanto riportato da TBR Football, un intermediario di mercato avrebbe proposto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, all'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)

Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. (Tuttobolognaweb)

Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Duran e Zikzee nel mirino: ma la concorrenza è tanta

Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. Stando a quanto riportato nelle scorse ore da TBR Football, portale inglese, il Napoli starebbe seriamente pensando a Duran, attaccante dell'Aston Villa che il club inglese valuta tra i 60 e i 70 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

La teoria di Antonio Conte è chiara. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (ilmattino.it)