Carmela Girasole muore a 45 anni in ospedale: il sospetto del trauma o dell’aggressione

La maestra elementare è morta dopo l'arrivo in Pronto soccorso. La Procura di Brescia ha disposto l'autopsia per escludere il collegamento con una caduta o con un trauma. La denuncia è stata raccolta dalla polizia, allertata dall'ospedale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso di Carmela Girasole, maestra 45enne di scuola elementare, di origine lucana, la quale, lo scorso anno, era in servizio alla Ugolini di via Repubblica Argentina. (QuiBrescia.it)

Formalmente la donna risulta colta da un mal di testa persistente, forse causato da un aneurisma che potrebbe essersi formato in seguito a un trauma. Sarà dirimente per capire le cause di quell’emorragia cerebrale che ha portato alla morte Carmen Girasole, la quarantacinquenne originaria di Matera, insegnante della scuola elementare Ugolini a Brescia (Corriere della Sera)

Vuole scoprire cosa abbia realtmente causato la prematura morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare 45enne deceduta in ospedale a Brescia - pare - per un... La Procura vuole vederci chiaro. (Virgilio)

Carmela Girasole, la maestra elementare morta in ospedale a Brescia: si indaga per omicidio

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. (Il Giornale d'Italia)

Ad accompagnarla il compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con lei in un appartamento in città. Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. (Liberoquotidiano.it)

Aveva già effettuato altri ingressi in ospedale. (Fanpage.it)