Carmela Girasole muore a 45 anni in ospedale: il sospetto del trauma o dell’aggressione

La maestra elementare è morta dopo l'arrivo in Pronto soccorso. La Procura di Brescia ha disposto l'autopsia per escludere il collegamento con una caduta o con un trauma. La denuncia è stata raccolta dalla polizia, allertata dall'ospedale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando ai primi referti, pare che la 45enne sia morta a causa di un aneurisma. Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. (Liberoquotidiano.it)

Nel registro dei fatti del reato, però, figura il compagno 46enne di origine tunisina, indagato nell'ambito della richiesta della Procura per “omicidio preterintenzionale”. Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. (Il Giornale d'Italia)

Sarà l'autopsia in programma oggi, 1 ottobre, a fornire elementi utili nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, conosciuta come "Carmen", la maestra di scuola elementare di 45 anni originaria deceduta a Brescia una settimana fa per un aneurisma cerebrale. (leggo.it)

Brescia. E’ morta dopo l’arrivo in Pronto soccorso a Brescia, lamentando forte mal di testa. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico per tentare di bloccare l’emorragia cerebrale, è spirata. (QuiBrescia.it)

Il pubblico ministero di turno Francesco Carlo Milanesi ha deciso di disporre l’autopsia per capire, appunto, se dietro il possibile aneurisma che pare avere stroncato la donna ci sia qualcosa da approfondire. (IL GIORNO)