Roma, Soulè atterrato a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi

Roma, Soulè atterrato a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi 29 luglio 2024 Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè in arrivo. Non c’è un annuncio, non c’è un orario, ma questa mattina tutti i quotidiani in edicola parlano di oggi, domenica 28 luglio, come giorno giusto per lo sbarco nella Capitale. (Giallorossi.net)

Come Dybala, il fantasista fa il percorso da Torino alla capitale ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A. (Calciomercato.com)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Soulé investimento record: nella storia solo in 4 sono stati pagati di più

In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. Il calciatore argentino ha trovato all'aeroporto di Fiumicino una folla festante di sostenitori giallorossi pronti ad accoglierlo, e tra loro anche il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, che ha deciso di presentarsi in prima persona, come aveva già fatto anche per Le Fée. (Il Romanista)

L’arrivo di Matias Soulé alla Roma ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma è davvero giustificato tanto clamore? Soulé, appena ventunenne, è un giovane promettente, ma al momento nulla di più. (CalcioWeb)

Trenta milioni di euro, bonus compresi. Matias Soulè diventa il secondo acquisto più oneroso dell'era Friedkin dopo Abraham (41) e sopra Le Fée (23) in attesa della fumata bianca per Dovbyk. (ForzaRoma.info)