«Buonanotte»: Dave Navarro vuole dirci qualcosa?

«Buonanotte»: Dave Navarro vuole dirci qualcosa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Jane’s Addiction riusciranno a superare i problemi che hanno portato all’aggressione sul palco, durante il concerto di venerdì sera a Boston, del cantante Perry Farrell ai danni del chitarrista Dave Navarro? Dopo le «scuse sentite» rivolte ai fan e le spiegazioni date dalla moglie del cantante Etty Lau Farrell, il gruppo ha cancellato il concerto previsto ieri sera a Bridgeport e non ha più comunicato alcunché. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

La band si era riunita per un'esibizione a Boston, dopo due concerti a New York che avevano ricevuto recensioni contrastanti da fan e critici, soprattutto per la performance apparentemente poco energica di Farrell. (la Repubblica)

Il cantante della band Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha aggredito ieri sera, 13 settembre, il chitarrista Dave Navarro durante un loro concerto a Boston. A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. (Open)

Il concerto era attesissimo a Boston dove si sono esibiti venerdì sera. Durante un assolo di Ocean Size, il vecchio hit dell ’88. Il cantante Perry Farrel s’è avvinato al chitarrista Dave Navarro inveendo a parole. (la VOCE del TRENTINO)

Jane’s Addiction, è ufficiale: il tour americano è stato cancellato

Nelle immagini condivise dai presenti sui social network si vede il 65enne Farrell spazientirsi durante Ocean Size, camminare verso il 57enne Navarro e urlagli in faccia prima di colpirlo. E' successo venerdì sera a Boston (Sky Tg24 )

Gli spettacoli dal vivo stanno continuando negli Stati Uniti e, da quanto emerge dai video dei fan al concerto di Boston, qualcosa è andato storto. Il gruppo ha inoltre pubblicato nuova musica lo scorso luglio, condividendo il brano Imminent Redemption, il primo composto da Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery in 34 anni. (SentireAscoltare)

Anzi, lo hanno comunicato con un messaggio congiunto Navarro, il bassista Eric Avery e il batterista Stephen Perkins: «A causa del perdurare del comportamento e dei problemi di salute mentale del nostro cantante Perry Farrell, siamo giunti alla conclusione che non abbiamo altra scelta se non quella di interrompere il tour negli Stati Uniti». (Rolling Stone Italia)