I Jane's Addiction si scusano con i fan, la moglie di Farrell racconta la sua versione: «Ecco perché Perry ha perso la testa»

I Jane's Addiction si scusano con i fan, la moglie di Farrell racconta la sua versione: «Ecco perché Perry ha perso la testa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Jane’s Addiction si sono scusati con i fan per la rissa avvenuta sul palco tra i membri della band Perry Farrell e Dave Navarro a Boston, lo scorso venerdì. «Vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per gli eventi accaduti ieri sera», ha scritto la band su Instagram. «Il concerto di domani sera a Bridgeport è annullato». Jane’s Addiction issued an apology for the events that transpired at last night’s show pic. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Che cazzo?» ha chiesto Navarro mentre un membro della troupe tratteneva Farrell; quando il cantante ha cercato di scansare il membro della troupe e di colpire di nuovo Navarro, altri due membri della troupe e persino il bassista Eric Avery sono corsi a trattenerlo per portarlo nel backstage. (Rolling Stone Italia)

Ne sanno qualcosa i Jane's Addiction , tornati a esibirsi sul palco con la line-up originale in un tour che ha toccato anche l'Italia. Lo scorso mese di luglio la band statunitense ha anche pubblicato un nuovo brano, "Imminent Redemption" , il primo composto dalla formazione originale (Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery) negli ultimi 34 anni. (Onda Rock)

News Jane’s Addiction: pugni sul palco tra Perry Farrell e Dave Navarro VIDEO Di Andrea Campana Musica (LaScimmiaPensa.com)

Rissa durante il concerto, Perry Farrell dei Jane’s Addiction aggredisce il chitarrista Dave Navarro - Il video

Anzi, lo hanno comunicato con un messaggio congiunto Navarro, il bassista Eric Avery e il batterista Stephen Perkins: «A causa del perdurare del comportamento e dei problemi di salute mentale del nostro cantante Perry Farrell, siamo giunti alla conclusione che non abbiamo altra scelta se non quella di interrompere il tour negli Stati Uniti». (Rolling Stone Italia)

Sorpresa e sconcerto durante una delle tappe del tour live della celebre rock band: due suoi componenti si sono scontrati improvvisamente sul palco, scatenando una rissa. La serata è stata annullata, e la moglie di uno dei musicisti cerca di spiegare quanto accaduto. (Spetteguless)

Nei video che circolano in rete si vede il frontman del gruppo dare una spallata al musicista e aggredirlo verbalmente prima di essere fermato dagli altri musicisti sul palco. A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. (Open)