Farrell aggredisce Navarro, stop al concerto di Jane's Addiction

Farrell aggredisce Navarro, stop al concerto di Jane's Addiction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. E' successo venerdì sera a Boston. Nelle immagini condivise dai presenti sui social network si vede il 65enne Farrell spazientirsi durante Ocean Size, camminare verso il 57enne Navarro e urlagli in faccia prima di colpirlo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Condividi questo articolo Il concerto era attesissimo a Boston dove si sono esibiti venerdì sera. Durante un assolo di Ocean Size, il vecchio hit dell ’88. Il cantante Perry Farrel s’è avvinato al chitarrista Dave Navarro inveendo a parole. (la VOCE del TRENTINO)

È quel che è successo ai Jane's Addiction, band di punta del cosiddetto alternative rock tornata insieme dopo anni di incomprensioni, ben 14 (uno in meno degli Oasis). Ebbene, venerdi sera, il cantante Perry Farrell, nel bel mezzo del concerto, ha letteralmente aggredito il chitarrista Dave Navarro (che molti ricorderanno tra le file dei Red Hot Chili Peppers negli anni'90): dopo un assolo forse per lui troppo insistito gli si è scagliato contro, prima inveeendo nei suoi confronti e poi cercando di prenderlo a pugni . (Corriere della Sera)

Durante il live al Leader Bank Pavilion, il frontman del gruppo, Perry Farrell ha aggredito verbalmente e fisicamente il chitarrista del gruppo (ed ex membro dei Red Hot Chili Peppers) Dave Navarro. Serata da dimenticare a Boston (ilmattino.it)

Jane's Addiction: reunion tour con rissa sul palco. Urla e pugni, pubblico ammutolito. Il video

Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Trentino)

Ora è ufficiale: dopo le voci che si sono rincorse a seguito dell'aggressione del frontman Perry Farrell nei confronti del chitarrista Dave Navarro sul palco di Boston, i Jane's Addiction hanno cancellato il tour americano. (Onda Rock)

Storia tribolata quella dei Jane's Addiction, passati per diversi sciogliementi e ricomposizioni. Parabola breve ma incendiaria quella dei Jane's Addiction, band di Los Angeles che è stata al centro del rinnovamento del suono elettrico, mescolando punk, rock, new wave, suoni etnici e psichedelia in un mix mai sentito prima. (Tiscali)

Farrell aggredisce Navarro, stop al concerto di Jane's Addiction