Jane’s Addiction, UFFICIALE: annullato il tour e band in pausa

Jane’s Addiction, UFFICIALE: annullato il tour e band in pausa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Jane’s Addiction hanno comunicato ufficialmente di aver cancellato il tour e di essere in pausa fino a quando non verranno risolti i conflitti interni alla band composta da Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery. “A tutti i fan, la band ha preso la difficile decisione di prendersi un po’ di tempo come gruppo. Pertanto, annulleranno il resto del tour”, si legge nella dichiarazione. (Virgin Radio)

La notizia riportata su altri media

Farrell avrebbe iniziato ad urlare a Navarro durante l’esecuzione di “Mountain Song”. (Il Fatto Quotidiano)

Il concerto dei Jane’s Addiction a Boston si è concluso prematuramente dopo che il cantante Perry Farrell ha colpito con un pugno il chitarrista Dave Navarro sul palco e a metà canzone. Jane’s Addiction Boston 9-13-2024 Perry Farrell Flips Out (Rolling Stone Italia)

Durante l’ultimo concerto a Boston, venerdì 13 settembre, i membri del gruppo si sono letteralmente azzuffati tra loro, con il cantante Perry Farrell che ha aggredito fisicamente il chitarrista Dave Navarro (Trash Italiano)

Perry Farrell ha dato un cazzotto a Dave Navarro onstage durante un live dei Jane’s Addiction

La reunion dei Jane's Addiction iniziata a maggio a Londra potrebbe essere finita dopo quello che è successo al Leader Bank Pavillion di Boston, quando Perry Farrell ha aggredito sul palco Dave Navarro, spingendolo e cercando di tirargli un pugno prima di essere fermato da un tecnico del suono e dal bassista Eric Avery (Virgin Radio)

Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Sky Tg24 )

Quest’anno i Jane’s Addiction sono tornati a suonare in line up originale anche in Italia. Gli spettacoli dal vivo stanno continuando negli Stati Uniti e, da quanto emerge dai video dei fan al concerto di Boston, qualcosa è andato storto. (SentireAscoltare)