Abodi: "Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore"

Abodi: Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Abodi: "Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore" Il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del fatto della candidatura di Gabriele Gravina a presidente della FIGC: "Penso voglia valutare come si evolveranno determinate situazioni, a partire dagli equilibri nelle Leghe. Vuole evitare che qualcuno abbia il sopravvento, è una specie di logica del disarmo bilanciato. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

DELUSIONE EUROPEI – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. (Lazio News 24)

A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Abodi duro con Spalletti: “Mancata autocritica. Ecco cosa mi preoccupa di più”

Adesso si tratta di sfruttare questo tempo che c'è a disposizione. “Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Questo presuppone un Club Italia e un settore tecnico ripensati nella loro globalità. "Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. (CalcioNapoli1926.it)