GRAVINA, ANCHE GLI DEI ABDICANO!

GRAVINA, ANCHE GLI DEI ABDICANO!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ReteAbruzzo.com SPORT

Di Luigi Liberatore – L’ora non è ancora scoccata, forse perché lassù nella “torre” qualcuno tenti alle lancette dell’orologio di proseguire con forza l’inesorabile viaggio del tempo, nel vano tentativo di impedire l’irrefutabilita’ di una sorte segnata dal destino. La elimazione dell’Italia dagli europei di calcio portava con sé la fine di tutto l’apparato burocratico, oltre che sportivo, che aveva in maniera maniacale gonfiato la spedizione azzurra in Germania, sperando di restare a galla in un esito finale che potesse anestetizzare i dolori vaganti nella federazione di Gabriele Gravina, padre padrone della Figc. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altri giornali

Abodi ha detto: "Penso voglia valutare come si evolveranno determinate situazioni, a partire dagli equilibri nelle Leghe. Vuole evitare che qualcuno abbia il sopravvento, è una specie di logica del disarmo bilanciato. (Pianeta Milan)

“Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. Adesso si tratta di sfruttare questo tempo che c'è a disposizione. (la Repubblica)

Il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del fatto della candidatura di Gabriele Gravina a presidente della FIGC: "Penso voglia valutare come si evolveranno determinate situazioni, a partire dagli equilibri nelle Leghe. (Milan News)

Crisi calcio: Abodi 'strada giusta, ci sono condizioni riforma'

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica analizzando il momento difficile che sta attraversando la Federazione Italiana... (Tutto Juve)

PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio (Juventus News 24)

riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro (Tuttosport)