Abodi: “Agli Europei mancata autocritica. Sugli stadi? Spero che a Milano e Roma si trovi un’intesa”

Abodi: “Agli Europei mancata autocritica. Sugli stadi? Spero che a Milano e Roma si trovi un’intesa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

ABODI NAZIONALE STADI – In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport Andrea Abodi è tornato sul fallimento della Nazionale ad Euro 2024, nonché sulla questione degli impianti degli stadi italiani. Queste le parole sulla debacle di Berlino: “Non so cosa sia successo, ma spero si ripristini una scuola federale di selezionatori. Questo presuppone un Club Italia e un settore tecnico ripensati nella loro globalità. (RomaNews)

Su altre fonti

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica analizzando il momento difficile che sta attraversando la Federazione Italiana... (Tutto Juve)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica, del futuro della Figc. Abodi: «Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma. (Lazio News 24)

D’altro canto il livello dello scontro e delle contrapposizioni personali hanno raggiunto l’insopportabile, adesso deve prevalere solo l’interesse generale. Vuole evitare che qualcuno abbia il sopravvento, è una specie di logica del disarmo bilanciato. (Pianeta Milan)

Abodi: "Nuovi stadi, a Milano mi pare manchi ancora una soluzione finale. Serie A? C'è chi può infastidire l'Inter"

PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio (Juventus News 24)

Abodi: "Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore" (Milan News)

Nell'intervista concessa da Andrea Abodi a La Gazzetta dello Sport si parla anche di riforme nel calcio, di stadi, di campionato e di Nazionale: "Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina - sottolinea in un passaggio il ministro per lo Sport -. (Fcinternews.it)