Baroni il saggio, Inzaghi l'europeo, così Lazio-Inter si vince in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni e Simone Inzaghi, che detti così sembrerebbero una boy band anni Novanta, sono invece una sfida vinta al luogo comune. Sono la forza dell’impegno oltre lo scetticismo. I tifosi della Lazio immaginavano una stagione lacrime e sangue quando d’estate avevano scoperto che Lotito aveva appena preso il tecnico salvo col Verona: mai però giudicare un libro dalla copertina, Marco Baroni li sta portando alle stesse altezze a cui li aveva lasciati Inzaghi (e poi Sarri).
Calcio in tv: Lazio-Inter stasera è gratis. Dazn ci riprova. Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. La partita comincia alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato al commento tecnico da Andrea Stramaccioni.
Baroni sfida Inzaghi, per la Lazio è la notte dei sogni. Tavares: “Pronti per un’altra impresa”. Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin.
Lautaro osservato speciale: la forma migliora, stasera un fattore può aiutarlo. Il capitano nerazzurro spera di essere protagonista nella notte dell'Olimpico: un aspetto tattico può agevolarlo. Deve essere in qualche modo anche la sua partita. Lautaro Martinez tornerà dal primo minuto in Lazio-Inter, dopo il turno di riposo dall'inizio in Champions League